Informativa Privacy del 25 Maggio 2018

e Condizioni di Vendita di ITALIACBD.COM

 

Formula di consenso

 Acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, consento al trattamento dei miei dati come sopra descritto. 

I nostri Produttori:
Ditta Zauberarts di Elio La Salandra
Ditta Angelo La Salandra 
per informazioni, certificazioni, cartellini, autorizzazioni e fatturazione infoline: 0882 276034 oppure 3349519932 oppure info@italiacbd.com

Parte 2 - Condizioni di Vendita e Contratto con l'utente finale

Termini e Condizioni di Vendita del Servizio offerto da italiacbd.com (*) – Oggetto del Contratto (**)

(**) oggetto del presente contratto di vendita: 1) ItaliaCBD.com fornisce servizi direttamente o indirettamente collegati alle coltivazioni di piante di varietà di canapa per gli usi consentiti di cui alla legge 242/16. Direttamente in quanto il cliente finale accetta di supportare economicamente la coltivazione di canapa mediante una quota di sostenibilità versata al produttore/coltivatore. Indirettamente in quanto italiacbd.com fornisce altresì servizi online correlati alla consultazione e alla ricezione di dati e informazioni a tema in ogni caso correlate alla coltivazione di varietà di canapa sativa consentite dalla legge. Insieme ai servizi online ItaliaCBD.com mette a disposizione integrale e gratuita i prodotti della coltivazione di cui si è fatta integralmente carico. I prodotti delle coltivazioni seguite da italiacbd.com sono dunque messi a disposizione per consultazione e ricerca dei clienti privati e professionisti che supportano il servizio di coltivazione sostenibile offerta da italiacbd.com L'oggetto del contratto è dunque l'acquisto di una quota di partecipazione sostenibile alla coltivazione e ai progetti di coltivazione presenti e futuri, che da altresì diritto all'utilizzo gratutito di parti del raccolto stabilite in egual misura conformemente alle quote di partecipazione versate, nonché l'acquisto di servizi digitali direttamente connessi all'utilizzo del network e dei servizi annessi.

NB: La coltivazione di piante per conto di terzi configura in ogni caso come prestazione di servizi. Il coltivatore/prestatore, infatti, è considerato un soggetto che svolge un'attivita diretta alla fornitura di servizi utilizzando attrezzature di pertinenza dell'azienda. Il coltivatore garantisce: a) la qualità del servizio reso. b) la certificazione della coltivazione a norma di legge. c) la trasparenza del servizio reso anche mediante la presente formula di condizioni di utilizzo del servizi.

(*) italiacbd.com è un network di servizi di proprietà della ditta: Z A U B E R A R T S di Elio La Salandra - Via C. De Ambrosio 84/96 San Severo (FG) IT P.IVA 03780510719 - Tel. +39.334.9519932

Parte 3 - Spedizione e Consegna

Nostro Corriere Preferito: Mail Service Corriere Espresso

http://www.mailservicegroup.it/

Mail Express Corriere Privato

Spedizione in: 2 Giorni lavorativi

Consegna Stimata: da 24 ore a 72 ore (fino 4 giorni nel caso di Sicilia, Sardegna e Isole)

Costi di spedizione per italiacbd.com: da € 11,00 a € 19,00

Controllo TRACKING SPEDIZIONE