Felina-32 Hemp

La Migliore Felina-32 d'Italia - Selezione Premium 2018 acquistala subito!

 

Varietà Felina-32 Monoica Selezionata coltivata con modalità biologiche in campo aperto utilizzando tecniche di agricoltura sostenibile, senza pesticidi, senza fertilizzanti, senza irrigazione artificiale. Scelta per la sua spiccata aromaticità agrumata (limone), è stata sapientemente coltivata a ridosso del Subappenino Dauno o presso il soleggiato Tavoliere delle Puglie. Spicca per proprietà, efficacia e aroma tradizionale.

La particolare combinazione microclimatica e pedologica dei terreni selezionati fanno si che si sviluppi al massimo la produzione di fitocannabinoidi e terpeni quali il cannabidiolo (CBD), cannabigerolo (CBG), limonene, myrcene, beta-pynene, resine, acidi grassi, cere, proteine, colina, olii e decine di altri componenti, alta concentrazione di antiossidanti e vitagenes. In questo prodotto sono volutamente presenti semi (per lo più da latte, morbidi e facilmente trinciabili). Ricordiamo che il bracteolo che circonda il seme è in ogni caso tra le parti più ricche di resina e cannabinoidi. Tutte le nostre varietà a norma di legge sono controllate e monitorate dall'emergenza alla concia, con pazienza e amore per la tradizione.

Tutte le nostre varietà sono coltivate e cresciute senza pesticidi, concimi o fitofarmaci. Microclima eccellente e terreni fertili completano l'opera fino alla maturazione della pianta. Questo garantisce un prodotto d'eccellenza e dalle proprietà ottimali. Nel periodo della fioritura le infiorescenze vengono raccolte a mano da personale preparato e motivato, nella fascia oraria più indicata, utilizzando tecniche basate sia su severi canoni di tradizione e professionalità sia sul sorriso e sulla genuinità tipici di chi ama la terra e la famiglia. La fase finale della preparazione della nostra cannabis prevede concia ed essicazione in ambienti adatti e abilmente attrezzati per garantire il miglior mantenimento dei terpeni e dei principi attivi tutti.